Tim Cook si recherà in Cina per far valere il trademark “iPhone” e risolvere tensioni con il Paese

Entro la fine del mese, Tim Cook si recherà in Cina per incontrare ufficiali del Governo per discutere di diverse tematiche.

Nell’ultimo periodo, Apple deve alla Cina gran parte dei guadagni, un fattore che sta creando diverse tensioni. In aggiunta, a causa delle nuove leggi e di nuove restrizioni, Apple è stata obbligata a cessare la vendita di libri e di film attraverso iBooks ed iTunes Movie nel Paese.

Come se non bastasse, c’è anche la questione “iPhone” da risolvere. In Cina infatti, l’utilizzo del marchio iPhone non è un’esclusiva di Apple. Esiste infatti un’altra azienda che realizza prodotti in pelle che ha il diritto di utilizzarlo perchè pare che il trademark di Apple sia limitato soltanto alla categoria “computer” che copre sia hardware che software.

-ispazio-

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!