Nuovi Rumors suggeriscono l’assenza dello Smart Connector sul prossimo iPhone 7

In questo periodo dell’anno, i rumors sul prossimo modello di iPhone sono sempre numerosi. Tra conferme e smentite, oggi secondo un report di Mac Otakara non troveremo lo Smart Connector sull’iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

iphone 7

Questa speciale porta è stata introdotta con l’iPad Pro con lo scopo di trasferire sia dati che energia, particolarmente utile per accessori come la Smart Keyboard.

Su un iPhone la presenza dello Smart Connector potrebbe semplificare la creazione di Battery Cover ed abilitare lo smartphone alla ricarica wireless. Quest’ultima smentita segue quelle dei giorni scorsi dove veniva negata la rimozione del jack audio da 3,5mm ed il doppio speaker stereo.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!