Apple rilascerà Swift 3.0 quest’anno e la Libreria non sarà retro-compatibile con Swift 2.2

Apple ha annunciato che rilascerà Swift 3.0 nel corso del 2016. Il nuovo e maggiore aggiornamento di Swift apporterà enormi cambiamenti al linguaggio ed alla Libreria Standard che gli sviluppatori trovano di default per semplificare le varie operazioni.

Proprio per via di queste grosse modifiche alla sintassi di alcune istruzioni ed alla Libreria Standard, la nuova release non sarà compatibile a livello di codice sorgente con Swift 2.2. Pertanto, non sarà possibile aggiornare le applicazioni precedentemente create con Swift 2.2 utilizzando la versione 3.0. La lista delle novità presenti in Swift 3.0 è già disponibile a questo indirizzo.

Di Swift 3.0 si parlerà sicuramente durante la WWDC 2016 ma tra le novità sappiamo già che verrà incluso lo Swift Package Manager che per la prima volta supporterà lo sviluppo e la distribuzione di pacchetti cross-platform, adatti quindi ad iOS, macOS, watchOS e tvOS.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!