Design e dimensioni di iPhone 7 svelate da @onleaks

La bozza è stata pubblicata dal sito francese NWE e presenta il ‘marchio’ @onleaks, sinonimo di affidabilità. Non è comunque possibile in alcun modo verificare la veridicità dell’immagine, qualsiasi persona leggermente più pratica in design potrebbe averla creata.

Oltre alle dimensioni, lo schizzo rivela anche un altro importante dettaglio. L’obiettivo della fotocamera è infatti leggermente più grande rispetto a quello di iPhone 6/6s, cosa che potrebbe indicare un sensore più grande. Sia le dimensioni che la posizione sono in linea con i precedenti leak della stessa fonte.dimensions-iphone-7-768x576.jpg

È difficile ricavare altre informazioni da una bozza come questa, che sembra comunque confermare un design con gli stessi bordi arrotondati di iPhone 6/6s, come suggerito di recente dall’affidabile Ming-Chi Kuo di KGI Securities. L’analista ha previsto “pochi aggiornamenti interessanti” per iPhone 7 rispetto ai modelli precedenti.

ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!