I Podcast di Apple sono fermi da 10 anni: L’azienda chiede consulenze per migliorarli

Secondo quanto riferito dal New York Times, Apple è a lavoro per migliorare i Podcast.

I Podcast sono fermi da 10 anni. Infatti, sin dalla prima introduzione nel 2005 quando Apple presentò i Podcast all’interno di iTune 4.5, non ci sono mai state novità.

Per migliorare il servizio, Apple ha contattato 7 broadcaster tra i più famosi e popolari, i quali si sono recati a Cupertino per rispondere a varie domande.

Tra le lacune più importanti per questi broadcaster troviamo la totale assenza di statistiche, in quanto Apple fornisce soltanto il numero di download ottenuti. Andrebbe poi semplificata la condivisione e curata di più la sezione che raccoglie tutti i podcast, attualmente più di 325.000.

I podcaster avanzano anche la richiesta di monetizzare attraverso i propri ascoltatori. Allo stesso modo altre aziende come Google ed Amazon stanno attualmente investendo in questo campo

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!