E se iOS 10 fosse così?

Seguendo la tradizione, Apple presenterà la nuova versione di iOS all’annuale WWDC, che si terrà il mese prossimo. Le notizie a riguardo sono effettivamente poche, ma un gruppo di fan ha immaginato un iOS 10 davvero interessante.

ios10concept.jpgI principali miglioramenti riguardano funzionalità aggiuntive nella Lock Screen, per permettere agli utenti di controllare il meteo e attivare o meno la sveglia senza dover sbloccare obbligatoriamente il dispositivo. Anche il banner delle notifiche è stato rivisto, con colori che cambiano in base all’applicazione.

Altra interessante novità, che piacerà sicuramente a tanti, riguarda la possibilità diinvertire i colori dell’interfaccia di iOS, funzione che si integrerebbe bene con la modalità Night Shift. Infine, vengono mostrate nuove azioni rapide da sfruttare con il 3D Touch.

Ci sono anche altre interessanti idee, che vi invitiamo a scoprire guardando questo interessante video concept di iOS 10:

-cultofmac-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!