TIME: “Ecco il vero motivo per cui Apple ha creato Apple Watch

Si potrebbe pensare che i laboratori di ‘salute e fitness’ che Apple ha creato per lo sviluppo di Apple Watch siano stati chiusi dopo il lancio del dispositivo indossabile sul mercato, ma un rapporto delTIME rivela che questi sono ancora in funzione, per 12 ore al giorno, per 6 giorni alla settimana. Emerge però anche una interessante novità, che riguarda Steve Jobs.

 

applewatch-1.jpgL’analista Tim Bajarin, approfondendo l’argomento, ha dichiarato che i dirigenti Apple del team ‘Watch’, i cui nomi non sono stati fatti, gli hanno rivelato che l’esperienza di Steve Jobs per quanto riguarda il sistema sanitario, dopo aver scoperto il tumore al pancreas nel 2004, è stata una motivazione chiave per lo sviluppo di Apple Watch.

La malattia di Jobs, e i suoi continui contatti con i medici e il settore sanitario, hanno avuto un grande impatto anche sugli altri dirigenti Apple. L’obiettivo del visionario co-fondatore era quello di aiutare gli utenti a condurre una vita più sana, monitorando i dati sulla propria salute. È in questo contesto, si legge nell’articolo, che è nato Apple Watch.

Per Apple la salute è diventato un obiettivo davvero importante negli ultimi anni. L’applicazione Salute, associata la framework HealthKit, lanciata nel 2014; ResearchKit nel 2015; CareKit nel 2016.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!