Whatsapp: finalmente disponibile l’applicazione ufficiale per Windows e Mac!

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, in Anteprima su iSpazio, quello che sembrava essere un progetto futuro è diventato realtà in pochissimo tempo: Whatsapp ha rilasciato la propria applicazione ufficiale per Mac e Windows.

Sono le 2:00 di notte in Italia e la notizia ci sorprende molto, tuttavia arriva tempestivo il nostro articolo dove vi riportiamo le parole degli sviluppatori:

Oggi presentiamo un’applicazione desktop che permette agli utenti di rimanere in contatto sempre e ovunque, da telefono, computer di casa o al lavoro.

La nostra applicazione desktop rispecchia Whatsapp Web, è un’estensione dell’app per smartphone.

La nuova applicazione è disponibile per sistemi Windows e Mac e si sincronizza con il dispositivo mobile degli utenti. Essendo un’app nativa, si potranno avere le notifiche sul proprio desktop e migliori scorciatoie da tastiera oltre ad altre funzioni

image-4-750x479.jpegLa nuova applicazione Whatsapp desktop è disponibile per OS X 10 e versioni successive e per sistemi Windows 8 o versioni successive.

Whatsapp in versione desktop è molto simile alla versione web per cui, per utilizzarla dal proprio computer sarà necessario aprire l’app sullo smartphone ed effettuare la scansione del codice QR tra le impostazioni dell’app per sistemi mobili.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!