Un anziano malato di cancro riprende la sua vita grazie all’iPad

E’ il caso di un anziano statunitense, che per colpa del cancro doveva restare sdraiato in un letto per molto tempo. Il suo nipote ha dunque pensato di regalargli un iPad, che è subito diventato il suo passatempo preferito.

Con il suo iPad Air l’anziano ha, in un certo senso, ripreso a vivere. Dopo qualche giorno ha subito imparato ad utilizzare questa, per lui, nuova tecnologia e nel giro di qualche settimana lo gestiva già in completa autonomia. Lo utilizzava come semplice passatempo per navigare in rete, scaricare ed avviare applicazioni e giochi dall’App Store, ma anche effettuare chiamate FaceTime al suo medico. Dopo l’esperienza vissuta con il tablet Apple, l’anziano ha deciso anche di comprarsi un iPhone, sostituendo così il vecchio telefono GSM, il suo unico dispositivo elettronico in possesso fino all’arrivo dell’iPad.

Il nipote ha dunque deciso di contattare direttamente Tim Cook per ringraziarlo personalmente, in quanto ha cambiato la vita di suo nonno, grazie alla tecnologia che Apple produce e migliora di giorno in giorno. Inaspettatamente il CEO di Apple ha visto e risposto alla mail con un semplice: “sono felice di far parte della vita di tuo nonno”. Ecco lo screenshot della mail ricevuta come risposta:

16841-13905-160510-Cook-l.jpg

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!