Ora è possibile trasmettere le immagini catturata da un drone DJI su Periscope per iPhone

Con la nuova versione 1.4 disponibile per iPhone, Periscope permette a tutti gli utenti di trasmettere in diretta i video catturati dal drone DJI.

Abbinando il vostro drone DJI con l’iPhone sarà possibile trasmettere quello che cattura dalla on-board camera direttamente sul vostro account Periscope. Attualmente questa funzione è disponibile per i droni Inspire, Phantom 4, Phantom 3 Professional/Advanced e Osmo. Il Phantom 3 Standard per il momento rimane escluso dalla compatibilità, anche se rappresenta ancora un valido acquisto. Da Periscope è possibile anche cercare il tag DJI, per vedere altri video in diretta, trasmessi dai droni in questione.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!