Ora è possibile trasmettere le immagini catturata da un drone DJI su Periscope per iPhone

Con la nuova versione 1.4 disponibile per iPhone, Periscope permette a tutti gli utenti di trasmettere in diretta i video catturati dal drone DJI.

Abbinando il vostro drone DJI con l’iPhone sarà possibile trasmettere quello che cattura dalla on-board camera direttamente sul vostro account Periscope. Attualmente questa funzione è disponibile per i droni Inspire, Phantom 4, Phantom 3 Professional/Advanced e Osmo. Il Phantom 3 Standard per il momento rimane escluso dalla compatibilità, anche se rappresenta ancora un valido acquisto. Da Periscope è possibile anche cercare il tag DJI, per vedere altri video in diretta, trasmessi dai droni in questione.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!