Whatsapp Web introduce la possibilità di condividere documenti

Whatsapp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, dopo aver rilasciato il client ufficiale per Windows e Mac, basato sul già esistente Whatsapp Web, sta aggiungendo nuove funzionalità a quest’ultima versione per renderla più utile e più “simile” ad un’app desktop nativa. Da oggi infatti, la piattaforma supporta la condivisione di documenti.

Il client web di Whatsapp fino ad ora permetteva la condivisione di foto e video, consentendo anche di condividere immagini e filmati realizzati con la webcam del computer. Ora si aggiunge la possibilità di condividere documenti, una scelta logica che allinea il client web all’applicazione iOS ed Android.

È possibile utilizzare la funzione di condivisione documenti dall’icona relativa agli allegati in cima alla conversazione.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!