ieGeek: La lampadina LED a colori con altoparlante integrato, controllabile da iPhone

IMG_4254

ieGeek è una nuova lampadina intelligente nata per stupire parenti ed amici. Siamo di fronte ad una lampadina LED a basso consumo che riesce a cambiare colore e contemporaneamente anche a riprodurre tutta la musica che desideriamo, controllandola da iPhone attraverso un’applicazione gratuita.

Gli accessori 2-in-1 sono nati per stupire e la ieGeek lo fa egregiamente. Chi penserebbe mai che una lampadina possa essere anche uno speaker in grado di creare un certo tipo di atmosfera col minimo sforzo?

ieGeek è una lampadina Bluetooth 4.0 controllabile da iPhone con il minimo dei consumi. Il raggio d’azione raggiunge i 20 metri ed attraverso un’applicazione che fa da telecomando virtuale si potrà decidere di impostare uno dei 16 colori RGB disponibili. L’altoparlante è stereo, da 3W, mentre il voltaggio della lampadina è 110V-240V 50/60 Hz. Chiaramente le prestazioni audio non sono quelle di uno stereo o impianto hi-fi, tuttavia il volume risulta alto ed adeguato ad una camera.

L’installazione richiede meno di un minuto. Una volta avvitata la lampadina, basterà scaricare l’applicazione, attivare il bluetooth al telefono, abbinare i dispositivi ed il gioco è fatto.

La luce che viene emessa non riesce, da sola, ad illuminare un’intera stanza, tuttavia può essere utile per creare l’atmosfera giusta, magari accanto ad un divano o in una cameretta. Da ambientazioni soft, romantiche e rilassanti, la lampadina ieGeek può diventare anche estremamente divertente impostando il cambio di illuminazione automatico a ritmo di musica.

Attraverso l’applicazione, la lampadina riesce a svolgere molteplici compiti:

  • Sveglia: che prevede l’attivazione automatica di luce e musica ad orario prestabilito
  • Modalità di Lettura: con colorazione ed intensità tali da non stancare la vista
  • Modalità Notturna: con intensità luminosa ridotta al massimo
  • Modalità Romantica
  • Schermata 2016-05-12 alle 20.15.42

L’attacco è di tipo E27, adatto alle lampade da ambiente, quindi più largo rispetto alle lampadine che si trovano tradizionalmente nelle piccole lampade da comodino. La lampadina è disponibile in 4 colorazioni diverse ed in 2 modelli diversi.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!