L’Apple Store online ha una nuova categoria dedicata agli accessori per l’accessibilità

Apple continua a dedicare il proprio interesse per rendere accessibili i suoi prodotti a tutte le persone. Per questo motivo è stata aperta una nuova sezione sull’Apple Store online, dedicata agli accessori per l’accessibilità.Accessibilita.jpgApple attualmente dispone un totale di 15 prodotti, suddivisi in tre principali categorie: vista, capacità fisiche e motorie e apprendimento e alfabetizzazione.

Per coloro che sono ciechi o ipovedenti, Apple offre due diversi schermi braille che servono sia come supporti per la lettura che come tastiere di controllo. Per quelli con insufficienti capacità motorie, i prodotti includono dei mouse specifici e una vasta gamma di accessori per attivare le funzioni di un dispositivo Mac o iOS. I dispositivi per l’apprendimento e alfabetizzazione includono invece un “interfaccia musicale tattile” per fornire un modo divertente per creare musica

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!