Su IndieGoGo arriva POP, l’accessorio che aggiunge la possibilità di inserire batterie supplementari all’iPhone

Su IndieGoGo è apparso un nuovo prodotto interessante che aggiunge la possibilità di avere una batteria removibile sull’iPhone.

Lo smartphone di Apple ha sempre avuto una batteria integrata non sostituibile dagli utenti, grazie a POP adesso, andremo ad aggiungere un piccolo case sulla parte posteriore del telefono all’interno del quale potremo inserire una batteria esterna supplementare.

Potremo dire addio ai cavetti lightning e le Power Bank da portare sempre con sè e potremo dire addio anche a tutto l’ingombro che ne consegue. Attaccando un case POP al nostro iPhone, nella porta Lightning del dispositvo, riusciremo a ricaricarlo. Quando la batteria aggiuntiva (una comunissima batteria per Samsung Galaxy S2) sarà scarica, potremo ricaricarla attraverso il case oppure sostituirla con una seconda batteria.

Ricaricando il case ricaricheremo contemporaneamente anche l’iPhone, utilizzando un cavetto microUSB.

Grazie ad una promozione speciale valida soltanto per le 150 persone più veloci, POP è gratis! Si paga soltanto 1$ simbolico e le spese di spedizione che ammontano a 5$. In questo caso arriverà a casa soltanto il case POP, e la batteria andrà acquistata separatamente (si trova a 8,99€ su Amazon).

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!