Tap Strap, l’accessorio che trasforma le dita in una tastiera virtuale

Tap Strap è un nuovissimo accessorio che sarà immesso nel mercato entro la fine del 2016. E’ costruito in materiale flessibile ed integra una serie di sensori che ci permetteranno di digitare del testo con semplici movimenti delle mani, come se avessimo una tastiera sotto le dita che però in realtà non c’è.

tap-strap-keyboard.jpg

Tap Strap funziona grazie ad un apposito software, disponibile anche per iPhone ed iPad, ed imparare a digitare utilizzando questo strumento richiede circa un’ora. Si tratta di uno strumento che tornerà particolarmente utile anche ai non vedenti e persone affette da altre disabilità.

Le prime unità saranno disponibili a breve per alcuni beta tester selezionati nella baia di San Francisco. La commercializzazione tuttavia, avverrà entro la fine del 2016. Vi lasciamo al video che, in questo caso, vale più di mille parole:

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!