Apple rilascia iOS 9.3.2 a tutti gli utenti iPhone, iPad e iPod Touch

Apple ha da poco rilasciato iOS 9.3.2 a tutti gli utenti, in seguito a 4 beta che sono uscite nelle scorse settimane. Si tratta di un aggiornamento minore, ma andiamo a scoprire cos’è cambiato rispetto alle precedenti versioni.

La nuova versione iOS 9.3.2 porta diversi piccoli miglioramenti, dedicati all’ottimizzazione del sistema operativo mobile Apple. Inoltre, sono state corretti alcuni malfunzionamenti legati all’accoppiamento tramite Bluetoothdell’iPhone SE con i dispositivi audio e quelli legati a VoiceOver. L’altra novità di questa nuova versione è la possibilità di poter attivare Night Shift con la modalità risparmio energetico attiva, cosa che non era possibile prima.

Il peso dell’aggiornamento è di circa 80 MB ed è possibile scaricarlo direttamente dal vostro iPhone, iPad e iPod Touch.

iOS 9.3.2 contiene diverse correzioni di errori e migliora il livello di sicurezza di iPhone o iPad.Risolve un problema per il quale alcuni accessori Bluetooth potevano presentare una qualità audio ridotta quando abbinati a iPhone SE.
Risolve un problema per il quale non era possibile eseguire la ricerca di lemmi sul dizionario.Risolve un problema di Mail e Messaggi che impediva l'inserimento degli indirizzi di posta elettronica con la tastiera giapponese di tipo Kana.
Risolve un problema di VoiceOver per il quale la voce Alex veniva sostituita con una voce differente per la lettura di segni di punteggiatura o spazi.
Risolve un problema che impediva l'installazione di app B2B personalizzate con server MDM.
Per maggiori informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti di Apple, visita la pagina:
https://support.apple.com/it-it/HT201222

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!