I futuri iPhone con ricarica wireless?

I futuri iPhone potranno integrare una tecnologia di ricarica wireless così come fanno già diversi device di altri produttori al giorno d’oggi? E’ probabile che Apple decida di spingere sulla ricarica senza fili nei prossimi tempi.

iphone-6s-stock-100631876-large

Apple, secondo alcuni recenti rumors, avrebbe intenzione d’integrare la tecnologia diricarica wireless nei futuri iPhone anche se non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo. Non sappiamo nemmeno su quale modello di iPhone potrebbe debuttare questa tecnologia però sappiamo che Apple sta assumendo esperti del settore.

Stando a quanto riportato da The Verge, negli ultimi quattro mesi due ingegneri diuBeam con esperienza in ricarica wireless e ultrasuoni sono stati assunti da Apple. Andando ancora a ritroso, la fonte dichiara che negli ultimi due anni Apple ha assunto più di una dozzina di esperti con esperienza in ricarica wireless.

L’obiettivo di Apple sarebbe quello di far evolvere la tecnologia e di renderla più versatile ed efficiente prima di integrarla nei propri device. Magari questi studi porteranno ad interessanti novità non solo nel campo smartphone o tablet ma anche nel campo smartwatch, migliorando la già esistente ricarica senza fili di Apple Watch.

-spinblog-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!