Un nuovo render permette di guardare a 360° l’ipotetico iPhone 7

Un nuovo video offre uno sguardo a 360° sul prossimo iPhone 7 basato sugli schemi trapelati in rete. Pubblicato da uSwitch e OnLeaks, il video ha come base gli schemi CAD trapelati pochi giorni fa.

Il video, che trovate in calce all’articolo, mostra le due versioni di iPhone 7 senza la porta per il jack per le cuffie da 3.5mm, che però non viene sostituita da un secondo altoparlante.

I due smartphone rappresentati presentano fotocamere sporgenti, e quindi non a filo con la scocca posteriore. Il render suggerisce inoltre che la versione Plus di iPhone 7 potrà contare su una fotocamera a doppia lente. La versione ‘standard’ dovrebbe invece disporre di un fotocamera con l’obiettivo più grande rispetto a quello di iPhone 6s.

Altra differenza tra le due varianti è che solo la versione Plus presenta lo Smart Connector, che potrebbe quindi essere un’esclusiva di questa versione, come suggerito da diversi rumor.

Vi lasciamo al video del render in 3D:

 

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!