Apple aprirà il centro di “design and development accelerator” in India

Apple, con un comunicato stampa, ha annunciato che sta avviando l’apertura di un centro, primo nel suo genere, per l’accelerazione dello sviluppo e progettazione delle app iOS in India.

La struttura andrà ad ospitare i membri del team Apple che lavoreranno al fianco di migliaia di sviluppatori indiani perché “affinino le competenze e trasformino il design, la qualità e le performance delle applicazioni“.

Secondo Tim Cook l’India rappresenta una delle più fervide e vivaci comunità di sviluppo iOS di tutto il mondo e, secondo i dettagli, gli aspiranti sviluppatori potranno ricevere assistenza dal team Apple che terrà incontri e confronti con i singoli sviluppatori per le applicazioni e per imparare i segreti di Swift.

Con l’apertura di questo nuovo stabilimento a Bangalore, stiamo dando agli sviluppatori l’accesso a strumenti che li aiuteranno a creare applicazioni innovative per i clienti di tutto il mondo.

Il nuovo centro di Bangalore aprirà ufficialmente all’inizio del 2017, località scelta perché sede di diverse start-up, molto più sviluppata a livello tecnologico di qualsiasi altra città indiana con oltre un milione di persone che lavorano nel campo informatico.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!