Apple brevetta un sistema di navigazione basato sui Beacon

Apple ha brevettato un sistema di localizzazione basato sui beacon, che potrebbe sensibilmente migliorare la qualità delle app di navigazione GPS, soprattutto nelle città densamente popolate e piene di palazzi.

1463492083-big-beacontrafficpatent1

Questo brevetto, infatti, prevede un sistema di trasmettitori Beacon da installare su varie strutture, così da migliorare il segnale GPS e la qualità della localizzazione. Grazie a questa tecnologia, verrebbe risolto il problema dello scarso segnale GPS nelle città, soprattutto in luoghi densamente popolati o con la presenza di tanti palazzi. I trasmettitori verrebbero installati sugli edifici più alti, sui lampioni o sui cartelloni stradali.

Apple potrebbe sfruttare questo sistema anche per creare un proprio servizio di localizzazione stradale, più preciso e veloce.

-spinblog-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!