Nei prossimi iPhone 7 ci saranno i chip LTE di Intel

Secondo le ultime voci di corridoio sarà proprio Intel a produrre i nuovi chip LTE per i prossimiiPhone 7, prendendo così il posto di Qualcomm.

Secondo il report, Intel starebbe già producendo dei nuovi chip LTE per i prossimi iPhone 7, che dovrebbero uscire a settembre. Quest’anno, negli attuali iPhone 6s, troviamo i chip LTE di Qualcomm, che garantiscono una velocità di trasmissione dati fino a 350 Mbps. I nuovi chip Intel invece dovrebbero raggiungere fino a 450 Mbps di velocità, superando così gli attuali di ben 100 Mbps.

Non si tratta ancora nulla di certo, ma sappiamo che il CEO Steve Mollenkopf di Qualcomm ha riferito ai media qualche settimana fa: “Nei prossimi mesi è probabile che perderemo un importante cliente, che si rivolgerà ad un grande rivale”. E’ probabile che l’ “importante cliente” sia proprio Apple, con la “grande rivale” Intel.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!