L’Italia è il 5° Paese più caro al mondo in cui acquistare l’iPhone

Deutsche Bank con il suo annuale report chiamato “Mapping the World’s Prices” ha evidenziato il costo dell’iPhone 6 in 27 Paesi del mondo.

Il lancio dell’iPhone 6S ha portato con sè una riduzione del prezzo del modello precedente. L’iPhone 6 quindi, è passato dal prezzo originale dello scorso anno, ad un prezzo più basso. Anche questa riduzione tuttavia, è stata diversa da Paese a Paese, di conseguenza andiamo a vedere la classifica:

263212-1

Jim Reid, stratega di Deutsche Bank, ironizzando sui prezzi ha scritto: “Non perdete il vostro iPhone mentre visitate il Brasile, l’India, la Svezia, la Danimarca o l’Italia, perchè riacquistarne uno in questi Paesi è davvero caro!”.

Nel nostro Paese il rincaro rispetto al prezzo americano è del 128%, il Brasile arriva al 156%

 

-ispazio-

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!