Jailbreak iOS 9: TaiG non ha mai smesso di lavorare al rilascio di un tool

Ormai è da molto tempo che non si hanno notizie riguardanti il Jailbreak, dopo il nostroarticolo redazionale circa la situazione attuale, abbiamo continuato a seguire i vecchi e nuovi hacker che potrebbero essere ancora a lavoro su un possibile tool. Oggi forse abbiamo avuto la conferma che qualcosa continua a muoversi e, magari presto il jailbreak potrebbe rivedere la luce.

jailbreak

3K Assistant, socio di TaiG ha lasciato intendere che probabilmente stanno ancora lavorando su un possibile jailbreak, dall’immagine qui di seguito, possiamo vedere che 3K ha risposto alle domande di un utente su un post inerente il jailbreak di iOS 9.2.1. La loro risposta è stata molto interessante; ” non abbiamo mai smesso”.

Jailbreak TaiG iOS 9.2.1

Anche se non conosciamo i progressi compiuti e nessun ETA, come al solito, questo potrebbe, in qualche misura, riaccendere qualche speranza su un jailbreak che potrebbe essere rilasciato da TaiG o 3K,  addirittura potrebbe essere disponibile solo su una vecchia versione di iOS.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!