IPhone 7, le protezioni per lo schermo rivelano che non ci saranno grandi cambiamenti

Il prossimo iPhone 7 avrà sicuramente qualche miglioria a livello hardware e la versione Plus presenterà la doppia fotocamera ma, come già più volte ipotizzato, sembra proprio che non ci saranno grandi cambiamenti estetici nel design rispetto all’attuale iPhone 6/6S.

protezione

A confermare questa ipotesi, che è sulla strada per diventare una certezza, è una nuova foto apparsa online che riguarda la protezione per lo schermo di iPhone 7 che sembra decisamente molto simile a quella per iPhone 6 e iPhone 6S.

L’immagine è stata catturata durante il “Computer Unlimited Exposed” di Londra e non presenta cambiamenti significativi riguardo la forma del dispositivo, se non per i due fori del sensore di luminosità posti nella parte superiore dello smartphone.

La nuova versione di iPhone che debutterà a settembre è stata immaginata come una delle più importanti per Apple, dal momento che arriva in una fase di stallo del mercato che ha segnato un significativo calo delle vendite ma, a quanto pare, a Cupertino la pensano in maniera differente

Nonostante l’aumento di ordini per i componenti interni in previsione di un successo, l’idea è che stiano temporeggiando per proporre un aggiornamento davvero importante per il 2017 con iPhone 7s.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!