Con ogni aggiornamento di iOS ingegneri Apple si sforzano di migliorare la sicurezza dei nostri dispositivi . Alcuni di questi miglioramenti possono sembrare esagerata e applicare loro può essere noioso per l’utente finale. Ad esempio, utilizzare una password di lettere e numeri , invece di solo numeri per sbloccare l’iPhone o l’iPad.
Come da Cupertino si sa quanto sia frustrante sarebbe quella di mettere così tanto password ogni volta che sbloccare l’iPhone o iPad (anche se si può sempre utilizzare l’ID Touch) hanno lasciato questa opzione come optional per chi vuole di attivazione esso . Oggi vedremo come ad aggiungere una password alfanumerica o solo un altro di 4 o 6 cifre numeriche .
Cambiare il tipo di password in IOS
Questi sono i passi da seguire per cambiare la password e utilizzare un altro altrimenti:
- Inserisci Impostazioni in iPhone o iPad
- Clicca su Touch ID e password e impostare il codice di sblocco per entrare
- Vai a cambiare la password e di nuovo messo per verificare l’identità
- Si mostrerà uno spazio per la nuova password a 6 cifre, non mettere
- Fare clic su Opzioni password
- Scegliere tra le tre opzioni che offre: codice alfanumerico personalizzato, codice numerico a 6 cifre codice numerico di 4 cifre
- Inserire la nuova password e applicare le modifiche
Quindi, da qui possiamo o andare di nuovo ad un 4 – password di cifre, come quelli utilizzati nelle versioni precedenti, o modificare la corrente con un simile o rafforzare la nostra sicurezza con un molto più lungo e protetto da password per utilizzare entrambi i numeri e lettere .
La verità è che si dispone di informazioni molto importanti su iPhone e mettere una password alfanumerica , ma se è così, qui si ha la possibilità di farlo. La mia raccomandazione è di usare una password cifre e costantemente aggiornare le orme del touch ID per evitare errori.
-applesfera-