In arrivo un nuovo MacBook Retina da 13?: la linea Air è al capolinea?

Un insider Apple, solitamente preciso sulle previsioni di hardware Apple, crede che i MacBook Retina sostituiranno gli Air nell’immediato futuro.

macbookretina

In una nota inviata agli investitori, Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple lancerà nel terzo trimestre del 2016 una versione da 13? dell’attuale MacBook da 12?. Si tratterà di un portatile con un display leggermente più grande e con un design simile al modello da 12? recentemente aggiornato.

L’analista è convinto che la linea di MacBook Air è quasi giunta al capolinea, situazione che spiegherebbe la decisione di Apple di vendere versioni di MacBook da 12? e 13? piuttosto che aggiornare la linea Air.

I MacBook Air, se la previsione di Kuo dovesse diventare realtà, potrebbero diventare l’opzione entry-level per i clienti che vogliono acquistare un portatile Apple ad un prezzo più “contenuto”.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!