ForcePhone, il software che potrebbe portare il 3D Touch su ogni smartphone

Il 3D Touch non è stato implementato sul nuovo iPhone SE, probabilmente a causa dei costi di produzione dei pannelli sensibili alla pressione. Ma se fosse possibile utilizzare questa feature su tutti gli smartphone?

Alcuni ingegneri dell’Università del Michigan hanno creato ForcePhone, una tecnologia che emette un suono a 18kHz, che non può essere percepito dall’orecchio umano. Il tono cambia ogni qual volta si preme sul display dello smartphone o quando lo si stringe nei lati. Il microfono del dispositivo riesce a percepire il cambiamento, e permette allo smartphone di riconoscere le diverse pressioni esercitate.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=HioOAiMzxBM]

ForcePhone è al momento ancora in fase di sviluppo, e non ci sono piani per un suo lancio sul mercato. Ma è un software dalle grandi potenzialità, che potrebbe essere implementato su tutti gli smartphone.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!