iPhone 6s si conferma molto più resistente del Galaxy S7 in un nuovo drop test

Secondo rumor che circolano ormai da mesi, Apple potrebbe tornare con iPhone 8 ad utilizzare il vetro anche per la parte posteriore dello smartphone (ricordate iPhone 4 e 4s?), ma un nuovo drop test con protagonisti iPhone 6s e Samsung Galaxy S7 sembra suggerire che il miglior materiale per i nostri dispositivi sia l’alluminio.

Samsung ha fatto grandi passi avanti con Galaxy S6 e poi con S7, smartphone con design decisamente più accattivanti rispetto a quelli dei predecessori. Ma proprio la scocca in vetro rende questi molto più fragili, e scivolosi.

PhoneBuff ha effettuato un nuovo drop test, con iPhone 6s, e la sua scocca in alluminio, che si dimostra decisamente più resistente del rivale Galaxy S7 firmato Samsung. Vi lasciamo al video del test:

 

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!