Apple denunciata dal California Institute of Technology per la violazione di 4 brevetti

Apple è stata da poco denunciata dalla California Institute of Technology, chiamata spesso anche Caltech, per la violazione di quattro brevetti legati al modulo WiFi utilizzato nei recenti iPhone.

La California Institute of Technology ha denunciato Apple per l’utilizzo del modulo hardware Broadcom WiFi per la codifica e la decodifica delle reti wirless. Apple avrebbe di fatto sfruttato i brevetti IRA/LDPC di Caltech per l’encoder e decoder WiFi nei seguenti dispositivi: iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 5, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro, iPad Mini 4, iPad Mini 3, iPad Mini 2, MacBook Air, Apple Watch ed altri.

Attualmente la denuncia è in fase di revisione da parte di un giudice e verrà presto deciso se si procederà con una causa o meno. Resta però il fatto di questa denuncia fatta da un istituto importante come quello di Caltech, che di certo non è un classico patent troll.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!