iPhone 7 con versione base da 32GB di memoria interna?

Il 2016 ha già visto grandi smartphone, come HTC 10 e i due Samsung Galaxy S7. Questi hanno conquistato molti utenti, Apple quindi deve riuscire con iPhone 7 ad impressionare i consumatori, anche quelli più scettici. Il primo passo? Una versione base da 32GB di memoria interna.

Per quanto riguarda la memoria interna, attualmente le varianti degli iPhone sono tre: 16GB, 64GB e 128GB. La versione più ‘economica’ è ovviamente quella da 16GB, che sono effettivamente pochi per smartphone che scattano foto ad alta risoluzione, girano video in 4K ed eseguono applicazioni, e giochi, che occupano molta memoria.

Quasi tutti i produttori di smartphone Android, invece, permettono ai propri utenti di espandere la memoria interna tramite le microSD. Questa è un’opzione che molto difficilmente vedremo sui dispositivi iOS, Apple potrebbe però rendere più felici i suoi fedeli clienti inaugurando con iPhone 7 una nuova versione base da 32GB(possibilmente al posto di quella di 16GB).

Ebbene, a dare nuove speranze alla maggior parte degli utenti arriva un ricercatore cinese, il quale suggerisce che iPhone 7 dovrebbe arrivare anche in una versione da 32GB di storage interno. Nel post (che trovate subito sotto) si parla anche di 2GB di memoria RAM, proprio come iPhone 6s

-ipazio-.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!