Apple potrebbe presentare il nuovo Thunderbolt Display durante la WWDC 2016

Di recente ci è stato segnalato che il monitor Thunderbolt Display di Apple non è più disponibile in diversi paesi. Sta per arrivare uno schermo aggiornato in occasione della WWDC 2016?

Thunderbolt

Sembrerebbe che l’ormai vecchio display Apple non sia più disponibile in diversi store nel Nord America e in Europa. Attualmente infatti, è possibile acquistare il dispositivo solamente in un Apple Store, oppure prenotare l’acquisto online e ritirarlo nello store più vicino. E’ probabile che presento vedremo un monitor completamente rivisitato e dotato di un pannello 4K o addirittura 5K, proprio come sui recenti iMac da 21? e 27?. Il nuovoThunderbolt Display potrebbe essere presentato durante la WWDC 2016, che si terrà proprio tra qualche giorno.

Non ci resta che aspettare la WWDC 2016, durante la quale scopriremo diverse novità software di Apple e forse vedremo anche questo nuovo Thunderbolt Display.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!