Apple assume un pediatra che è stato tra i primi utilizzatori del Research Kit

Rajiv Kumar, medico specialista, è entrato a far parte del team dell’azienda di Cupertino per le sue conoscenze mediche e del Research Kit.

researchkit

Rajiv Kumar era tra i primi utilizzatori del Research Kit nel 2014, grazie al quale è riuscito a raccogliere diversi dati relativi al diabete. Sfruttando semplicemente l’iPod Touch dei pazienti il medico specialista è riuscito a monitorare costantemente i livelli di zucchero nel sangue, per poi condividerli tramite Research Kit a tutte le strutture sanitarie del settore. In questo modo Kumar è riuscito a dare un importante contributo per lo studio di questa malattia.

Apple sta dunque continuando a pensare alla nostra salute e vuole rafforzare i propri strumenti per lo studio di varie malattie tramite la loro tecnologia.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!