Apple rilascia iTunes 12.4.1 per correggere alcuni recenti bug

Ieri sera iTunes ha riscontrato diversi problemi, che impedivano l’acquisto delle applicazioni ed altri malfunzionamenti minori. Per questo motivo Apple ha rilasciato oggi una versione corretta del programma, portando iTunes alla versione 12.4.1.

Con questa nuova versione di iTunes sono stati corretti i bug riscontrati nelle scorse ore. Apple ha dichiarato di aver corretto i problemi di VoiceOver ed altri legati alla corretta riproduzione dei brani della nostra libreria. Si tratta dunque di un aggiornamento decisamente minore, che non porta nessuna novità interessante all’interno del programma. Aspettiamo dunque ulteriori novità per iTunes, probabilmente durante la prossima WWDC.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2015/08/itunes1222-750x389.jpg

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!