iPhone 8 con display OLED curvo nei lati, come il Galaxy S7 EDGE

Kevin Wang, analista di IHS Technologies, ha scritto sul social network cinese Weibo che iPhone 8, il cui lancio è previsto per il 2017, sarà caratterizzato da un display curvo su entrambi i lati, proprio come quello dei Samsung Galaxy S6 ed S7 EDGE.

iphone8edge

Questa indiscrezione riprende (almeno in parte) quelle più recenti, che parlano di un iPhone 7 dal design molto simile a quello degli ultimi top di gamma Apple lanciati sul mercato, ovvero iPhone 6 e 6s. Quindi significative modifiche si vedranno, forse, solo nel 2017.

Parlando sempre di display, le società fornitrici del colosso californiana si starebbero attrezzando per la produzione in massa di pannelli OLED per iPhone 8.

galaxys7edge

Guardando al rivale, e più recente, Galaxy S7 EDGE, il display curvo su entrambi i lati diminuisce lo spessore della cornice nei lati, permette di personalizzare il dispositivo con collegamenti rapidi di vario genere, e altro ancora. Apple, con un iPhone 8, potrebbe fare lo stesso, ma potrebbe trarre ulteriori vantaggi dalla tecnologia 3D Touch, che potrebbe effettivamente migliorare l’interazione con i bordi del display

-ispazio-.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!