Elon Musk, CEO di Tesla: “Apple Car non prima del 2020”

Alla Code Conference, il CEO di Tesla Elon Musk è salito sul palco per parlare del settore automobilistico. Musk ha parlato anche di Apple, che dovrebbe inserirsi nel settore con quello che al momento viene chiamato Project Titan.

Questo il pensiero di Musk, che ha speso parole anche per Google:

«Google ha fatto un grande lavoro mostrando le potenzialità delle auto self-driving, ma non è una società impegnata in questo settore. Quindi potrebbe cedere la licenza ad altre società. Non direi che loro sono dei concorrenti.

Apple? Credo avrebbero dovuto abbracciare questo progetto prima. Non ne so molto… non condividono con me i dettagli. Non credo saranno in grado di avviare la produzione del veicolo prima del 2020. È un’occasione mancata».

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!