WWDC 2016: Apple non presenterà il nuovo display Thunderbolt 5K

Senza citare una fonte in particolare, Rene Ritchie di iMore ha dichiarato che Apple non presenterà un nuovo display Thunderbolt da 27? durante la WWDC 2016.

Si è parlato ultimamente di un nuovo display Thunderbolt con risoluzione 5K, con design più sottile e, soprattutto, con una scheda grafica integrata. Troppo bello per essere vero, il rumor è stato rapidamente smentito dall’attendibile Ritchie.

La prima firma di iMore ha pubblicato un tweet molto chiaro, suggerendo di pensare esclusivamente alle novità che riguarderanno i sistemi operativi dei dispositivi Apple. Durante la conferenza, infatti, il colosso di Cupertino svelerà al pubblico le nuove versioni di iOS, OS X, tvOS e watchOS.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/06/displaythunderbolt.jpg

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!