LG unico fornitore di Apple per i moduli dual-camera di iPhone 7

Sembra che Apple si sia rivolta alla divisione Innotek di LG per la produzione dei moduli dual-camera per iPhone 7. Stando a quanto riportato da Business Korea, LG Innotek sarà l’unico fornitore della società di Cupertino per questi componenti.

iPhone 7

LG Innotek dovrebbe iniziare a spedire i moduli a doppia fotocamera già da questo mese, ma il suo accordo con Apple potrebbe avere vita breve. Secondo la redazione di Business Korea, infatti, il colosso californiano potrebbe rivolgersi ad altri fornitori il prossimo anno.

Secondo voci di corridoio, solo iPhone 7 Plus, quindi con display da 5.5?, godrà della doppia fotocamera, come l’ultimo Huawei P9. Il fratello minore invece dovrebbe disporre di una fotocamera con un solo obiettivo, che però dovrebbe essere più grande rispetto a quello di iPhone 6s.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!