Apple VS Samsung 2.0, le interminabili battaglie legali

Il Dipartimento di Giustizia ha chiesto alla Corte Suprema degli Stati Uniti di invalidare la sentenza che ha visto la vittoria di Apple contro Samsung nella battaglia legale per la violazione di alcuni brevetti, le due aziende torneranno nuovamente in aula molto probabilmente.

Template-750

La sentenza che ha decretato la vittoria dell’azienda Californiana obbligando Samsung a pagare inizialmente un risarcimento di 1.08 miliardi di dollari, che in appello si sono ridotti 548 milioni è stata giudicata dal Dipartimento di Giustizia eccessiva, a seguito di una petizione da parte di Samsung, poiché secondo l’azienda condannata, il risarcimento si sarebbe dovuto calcolare in base al valore dei singoli brevetti violati e non sulle vendite totali dei dispositivi che sfruttavano tali tecnologie. Apple in risposta sostiene che la sentenza si “legalmente ineccepibile.” Per il momento la Corte Suprema ha accettato di prendere in considerazione la petizione, è quindi molto probabile che il caso e le due aziende torneranno a darsi battaglia.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!