Sviluppatore cinese rivela Flying JB, un nuovo jailbreak per iOS 9.2.1

Lo sviluppatore cinese Min Zheng, meglio conosciuto con il suo nick di Twitter @SparkZheng, ha dimostrato il funzionamento di un nuovo Jailbreak per iOS 9.2.1 chiamato “Flying JB”.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/06/jailbreak-750×389.jpg

Grazie a questo sistema, che viene eseguito su un iPhone con architettura da 32-bit, si riesce ad ottenere il Jailbreak utilizzando un vecchio bug del kernel.

Purtroppo bisogna subito frenare l’entusiasmo perché Flying JB funziona soltanto su iOS 9.2.1 e soltanto sui dispositivi – 32-bit. La vulnerabilità è stata completamente risolta da Apple con iOS 9.3.2 ma anche iOS 9.3 ed iOS 9.3.1 integrano delle protezioni che rendono il Jailbreak molto più difficile.

Flying JB quindi, può funzionare soltanto sugli iPhone 4s, 5 e 5c che non hanno ancora aggiornato, il che saranno relativamente pochi.

Lo sviluppatore cinese ha rilasciato il progetto su github (https://github.com/zhengmin1989/iOS_ICE_AND_FIRE) quindi non un vero e proprio programma semplice da utilizzare. Oltre al codice sorgente di Flying JB sarebbero necessari altri programmi per eseguire correttamente il Jailbreak quindi per quanto ci riguarda vi scoraggiamo a provarci.

Di seguito vi mostriamo il video del jailbreak in azione:

 

 

-ispazio-

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!