Apple Watch 2 in arrivo a settembre insieme ai nuovi iPhone 7

Stando alle ultime informazioni raccolte da Digitimes, la produzione dei nuovi Apple Watch 2 inizierà a luglio. In questo modo Apple avrà abbastanza unità per il lancio a settembre, in contemporanea con i nuovi iPhone 7.

apple watch 2

Dopo l’annuncio di watchOS 3 in occasione della WWDC 2016, in molti si sono chiesti quando arriverà il prossimo smartwatch Apple. Secondo Digitimes, la produzione di Apple Watch 2 inizierà tra qualche settimana per essere poi presentato al pubblico a settembre, durante l’evento che vedrà gli iPhone 7 come protagonisti. Sempre secondo la fonte, Apple avrebbe ordinato una quantità decisamente abbondante di dispositivi, con delle previsioni di vendita di circa 2 milioni di dispositivi al mese.

Stando agli ultimi rumors, Apple non ha in mente di rinnovare il design di iPhone 7, forse il lancio del nuovo Apple Watch 2 in contemporanea colmerà parzialmente questo difetto, magari con delle promozioni “iPhone 7 + Apple Watch 2” in un unico pacchetto.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!