Nuovi screenshot mostrano la Dark Mode nelle Impostazioni di iOS 10

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della modalità Dark presente in iOS 10 ma ancora nascosta perchè probabilmente incompleta.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/06/dark-mode.jpg

Lo sviluppatore Andrew Wiik, modificando alcuni file di proprietà di iOS 10 beta contenuto nel simulatore interno ad XCode, è riuscito ad abilitare questa modalità in alcune schermata. Oggi ce la mostra anche all’interno delle Impostazioni.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/06/slack-imgs-2-com-200×356.jpeg

Sostanzialmente, si tratta di un vero e proprio tema, ben diverso dal “Negativo” che si può attivare già da adesso nell’Accessibilità sotto la voce “Inverti colori”. In questo caso infatti, le icone delle app restano inalterate, le scritte nere diventano grigie e lo sfondo diventa nero. I tasti funzioni continuano a rimanere in blu.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!