iOS 10: l’applicazione TextEdit potrebbe arrivare nella versione ufficiale

Durante una sessione della WWDC 2016 dedicata agli sviluppatori sulle novità di Metal, Apple ha utilizzato un iPad per mostrare le nuove capacità di tassellazione adattiva delle API su iOS 10. Esattamente al minuto 17:58 del video, appare l’icona di TextEdit sulla schermata iniziale dell’ iPad mentre si effettua lo switcher dal multitasking.

TextEdit iOS 10

Nel video si vede chiaramente l’icona di TextEdit essere presente sulla home dell’iPad mentre si effettua uno switcher da una demo all’altra. TextEdit è ormai presente su macOS da anni e, questa “apparizione” potrebbe far pensare che Apple stia lavorando ad una versione definitiva per iOS, da integrare con la versione finale di iOS 10. L’altra faccia della medaglia però potrebbe far supporre che quell’app sia solo per uso interno agli sviluppatori, infatti nell’immagine di seguito è presente l’icona del Game Center, anche se nella prima beta di iOS 10 fosse stato rimosso.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!