iOS 10: poche novità per iPad? Quante cose mancano ancora?

Se lo scorso anno, con iOS 9, Apple ha cercato di rendere più produttivo l’iPad con l’introduzione dello Split View, il Picture-in-Picture e tanti altri accorgimenti, quest’anno l’azienda ha concentrato il proprio lavoro in svariati miglioramenti che coinvolgono maggiormente gli utenti iPhone.

In questo video analizziamo ed affrontiamo il discorso per capire se effettivamente iOS 10 porta qualche grande novità al Tablet, facendo anche una rapida carrellata di tutto quello che ancora manca nel software.

Il video è stato realizzato da Giulio Brotini che qualcuno conoscerà già come iJulio32. Si tratta di un giovane YouTuber che realizza video da diversi anni e che da oggi entra a far parte del Team di iSpazio. E’ un grande appassionato di Apple e possiede tutti i prodotti dell’azienda. Conoscendo bene i dispositivi, riuscirà a realizzare video oggettivi, muovendo anche delle critiche quando necessario. Come vi avevamo promesso, inizieremo a curare maggiormente il lato “multimediale” di iSpazio, portando contenuti di qualità e video-talk come questo, dove gli utenti potranno interagire con noi, e con Giulio, pubblicando commenti, ma soprattutto domande che verranno poi utilizzate come spunti per video successivi. In questo modo saremo molto più vicini a voi e riusciremo a soddisfare le vostre esigenze. Abbiamo intenzione di creare qualcosa di molto bello e qualcosa che ancora non esiste sul web, ma abbiamo bisogno di voi per arrivare a questo obiettivo quindi vi invitiamo a guardare il video, ad iscrivervi al canale e commentare qui o su YouTube per interagire con noi.

 

ispazio

Fai una domanda al Dr.A