iPhone 7: piccole novità riguarderanno i sensori

Con iPhone 7 non sono previsti grandi cambiamenti dal punto di vista del design, ma MacOtakara riporta che ci saranno differenze importanti principalmente sulla parte anteriore dello smartphone rispetto ad iPhone 6s.

iPhone 6s camera front image 001

Citando fonti vicine ai fornitori, il rapporto suggerisce che il prossimo smartphone top di gamma di Apple sarà caratterizzato da un aggiornato sensore di prossimità e da un riposizionato sensore di luce ambientale.

Questi cambiamenti non permetteranno ovviamente di utilizzare le cover per iPhone 6/6s su iPhone 7, nonostante si sia parlato di piccole modifiche. Altre novità riguarderanno la parte inferiore del dispositivo, che dovrebbe presentare 2 speaker leggermente più allungati ma non il foro per il jack da 3.5mm.

La versione Plus di iPhone 7 dovrebbe infine montare una doppia fotocamera

ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!