Apple si prepara al 4K su Apple TV? L’azienda invia un sondaggio agli utenti

Apple ha inviato una mail a diversi utenti, chiedendo di rispondere ad alcune domande attraverso un sondaggio per capire la qualità dei video in streaming su Apple TV.

apple tv

Apple è intenzionata a migliorare il prodotto e tra le varie domande ce ne sono alcune che riguardano il grado di soddisfazione della quarta generazione di Apple TV. Probabilmente, attraverso questo sondaggio, Apple vuole capire se i tempi sono giusti per lanciare un proprio abbonamento a canali e servizi in streaming, cosa di cui si parla da molto tempo.

ispazio

Secondo altri invece, Apple è intenzionata a passare al 4K e proprio per questo motivo avrebbe bisogno di capire se la qualità a 1080p è in grado di soddisfare tutti prima di effettuare questo upgrade.

ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!