Nuovi Apple Watch nel 2017 con display micro-LED

Apple starebbe pensando di passare alla tecnologia micro-LED per gli Apple Watch del 2017, stando a quanto riferito da DigiTimes. La società di Cupertino potrebbe quindi abbandonare per i suoi dispositivi indossabili i display OLED.

apple watch 2

Citando fonti vicine a fornitori con sede a Taiwan, DigiTimes riferisce che Apple aperto un centro di ricerca nel nord di Taiwan nell’Aprile del 2015 per svolgere studi su nuove tecnologie per i display. A Maggio 2014, ricordiamo, la società di Cupertino ha acquisito LuxVue Technology, società statunitense sviluppatrice di micro-LED.

Si pensa che questa società abbia raggiunto ottimi risultati in termini di consumo energetico, i micro-LED dovrebbero infatti consumare molta meno energia rispetto ai display attualmente in commercio.

La produzione di micro-LED è più costosa di quella degli OLED, che a sua volta è più costosa di quella di display LCD, attualmente utilizzati da Apple per i suoi dispositivi mobili. Il colosso californiano dovrebbe passare alla tecnologia OLED su iPhone nel 2017.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!