Presto anche Sharp inizierà a produrre i display OLED per gli iPhone del 2017

Ormai sembra essere quasi confermato l’arrivo dei display OLED negli iPhone del 2017. Stando alle ultime voci di corridoio, tra i principali produttori si aggiungerà presto anche Sharp.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/06/sharp-oled-iphone.jpg

Tra i principali produttori di schermi OLED per i modelli iPhone del 2017 troviamo Samsung e LG Display, che stanno già investendo nella propria catena produttiva per poter fornire un numero adeguato di prodotti il prossimo anno. Le richieste da soddisfare saranno tante, vista l’enorme quantità di ordini che Apple è abituata a fare.

Oltre a questi, entro il 2018 si aggiungerà nella lista dei principali produttori anche Sharp. L’azienda giapponese è stata acquistata pochi mesi fa da Foxconn, il principale fornitore di componenti elettronici per i dispositivi Apple. Le due aziende cercheranno dunque di preparare le proprie fabbriche per essere in grado di fornire display OLED ad Apple entro il 2018, come ci assicura il presidente della Foxconn.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!