macOS Sierra: dove sono le vere innovazioni dei Mac, indipendenti da quelle di iOS?

Siamo a due settimana dalla WWDC, tra oggi e domani dovrebbero arrivare le nuove versioni beta di iOS 10, macOS Sierra, tvOS 10 e watchOS 3 ma nel video di oggi, ci andiamo a soffermare sul sistema operativo dei Mac.

Il titolo di questo video è sicuramente forte ma lo abbiamo scelto per sottolineare un aspetto importante. Apple continua ad aggiornare macOS aggiungendo di volta in volta piccolissime e pochissime funzioni che hanno ben poco di rivoluzionario ma che tendono soltanto ad avvicinarlo sempre di più ad iOS.

L’azienda si trova in una situazione pericolosa: i Mac riescono ancora a vendere, soprattutto grazie all’iPhone che porta nuovi utenti a conoscere ed apprezzare l’ecosistema Apple, tuttavia, qualora il sistema venisse notevolmente migliorato, comporterebbe perdite nel settore tablet e qualora iOS su iPad diventasse più produttivo, con una gestione migliorata delle finestre ed altre funzioni avanzate, farebbe morire definitivamente i personal computer.

Quindi cosa ha scelto di fare Apple? Guardate il video e discutiamone insieme.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!