Blackout durante la Trasmissione TV: iPhone salva il talk show

Durante una popolare trasmissione tv francese, On n’est pas couché (“Siamo ancora svegli”) di France 2, un blackout ha costretto presentatori e ospiti a improvvisarsi cameramen. Grazie ad iPhone, la trasmissione è proseguita (quasi) senza intoppi.

Dopo 3 ore di problemi tecnici, lo staff del talk show ha deciso di mandare avanti la registrazione comunque. Grazie alla collaborazione -e agli iPhone- di tutti i presenti; ed è probabilmente la prima volta che uno show televisivo viene registrato con questi mezzi senza premeditazione (ma lo era davvero?, ci domandiamo).

Non sappiamo quali modelli di iPhone siano stati utilizzati nello specifico, ma a giudicare dalla qualità complessiva delle immagini è possibile che si tratti diiPhone 6s Plus, che è dotato di stabilizzatore ottico anche per i video a risoluzione 4K.

E se con questi telefoni si fanno le riprese tv, figuriamoci con iPhone 7, che sarà dotato di doppia fotocamera agli steroidi, capace di effetti e funzionalità impensabili fino ad oggi su iPhone.

-melablog-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!