iPhone 7: non sarà “deep blue” ma un grigio molto più scuro, tendente al nero

Secondo un nuovo rapporto, la variante di colore ‘grigio siderale‘ per iPhone potrebbe tornare ad una tonalità più scura con l’imminente presentazione di iPhone 7.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/06/iphonespacegray.jpg

Citando sue fonti, Danbo di Macotakara ha comunicato ad AppleInsider che Apple, con iPhone 7, potrebbe svelare una colorazione molto più scura rispetto all’attuale ‘grigio siderale’ di iPhone 6s. Si parla di una tonalità molto vicina al nero.

Facendo un passo indietro, iPhone 5 era disponibile anche nella variante ‘nero ardesia’, che era molto più scura rispetto al ‘grigio siderale’. Quest’ultima colorazione è stata introdotta con il lancio di iPhone 5s, nel 2013.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2016/06/maxresdefault-750x375.jpg

L’indiscrezione da Macotakara sembra quasi come un chiarimento sulla questione delle nuove colorazioni di iPhone 7. Nelle scorse settimane si infatti parlato di una nuova variante ‘deep blue’, forse in sostituzione di quella ‘grigio siderale’. Le fonti che hanno lanciato quindi il rumor potrebbero essersi confuse, scambiando un riflesso della colorazione ‘space gray’ più scura per una ‘blu’.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!